Gabriele Di Segni
Commissione Bilancia
Il Congresso, nell’ambito della più vasta opera di sensibilizzazione e di lotta contro ogni forma di discriminazione, chiede al Consiglio di non limitarsi ad esaminare solo le voci di Bilancia, ma a prestare ascolto anche ai restanti segni zodiacali.
Commissione Coltura
Il quinto Congresso dell’UCEI viste le delusioni e la scarsità di risultati che ogni nuovo anno si incontrano in campo colturale chiede al Consiglio di organizzare dei corsi di formazione di base o di aggiornamento sulle strategie ottimali per far crescere le piantine di Grano e Granturco per Rosh haShanà.
Commissione (s)Cultura
Il V Congresso dell’UCEI chiede al Consiglio di indire al più presto un concorso per la realizzazione di una statua marmorea di grandi dimensioni, raffigurante il logo dell’UCEI, da porre sul marciapiede dinanzi all’ingresso della sede ufficiale dell’Unione, come fulgido esempio della massiccia presenza dell’Unione sulla scena
italiana.
Commissione Difesa
Il Congresso dell’UCEI riunitosi a Roma dal 2 al 4 luglio, invita il Consiglio a nominare al più presto una commissione che valuti in dettaglio la posizione nei confronti degli obblighi di leva di tutti quelli che si dichiarano “riformati”.
Commissione Bittachon
Il Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane chiede al Consiglio di scegliere come responsabili della sicurezza delle comunità delle personalità di provata militanza, quali: Abdul Hammaz, Saddam U’scemm, Ramadan D’Juun.
Commissione Ester(i)
Il quinto Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane chiede al Consiglio di prodigare le sue forze per convincere gli ebrei d’Italia ad incrementare la scelta di “Ester” come nome per le nuove generazioni di bambine.
Commissione EstateInverno 2007
Il Congresso UCEI chiede al Consiglio di mettersi nei suoi panni e di verificare se è calzante l’ipotesi di arricchire la propria offerta aggiungendo alla vecchia collezione di comunità di taglia S, M ed L anche delle comunità di taglia forte tipo X e magari
XL.
Commissione Viabilità
(ri)Mozione forzata
Il V Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane prega il proprietario della macchina rossa parcheggiata in doppia fila in via Provvisoria di spostarla al più presto. Grazie
Commissione Tempi Moderni
Il Congresso dell’UCEI, conscio del ruolo fondamentale dell’Unione in difesa delle minoranze e delle specie in via d’estinzione, chiede al Consiglio di vigilare attivamente sull’uso corretto del Congiuntivo e del Condizionale.
Commissione Ebrei Lontani concorso per Mr Ebreo nel Mondo
Il Congresso dell’Unione allo scopo di incentivare il ritorno di quelli di noi che si sono persi nei più lontani angoli del globo, chiede al Consiglio di istituire al più presto un concorso di Bellezza tra tutti i rabbini delle piccole medie e grandi comunità.
Commissione Giovani (XXIII)
Il Congresso dell’Unione chiede al Consiglio di organizzare a tappeto un campeggio in tenda per giovani ebrei persiani, dal titolo “Moquette 5767”.
Commissione elettorale
Membri:
Piperno Franco
Piperno Graziano
Di Segni Enrica (sposata Piperno)
Revisori dei conti proposti
Piperno Costanza
Piperno Allegra
Piperno Diletta
Consiglieri proposti
Piperno Angelo
Piperno Angelino
Piperno Angelone
Piperno Amedeo
Piperno Ester
Piperno Pacifico
Piperno Stella
Piperno Prospero
Piperno Crescenzio
Piperno Lello
Piperno Samuele
(N.B. SERIAMENTE ogni riferimento a persone reali è puramente casuale)
Nessun antisemita è stato maltrattato durante i lavori di questo Congresso.